Spediamo i tuoi pezzi in tutt’Italia.

PolyD produce in 3/6/9 giorni lavorativi e provvede a spedire i tuoi pezzi con Corriere Express. Per proteggere la tua riservatezza confezioniamo i tuoi pezzi in pacchi anonimi e li spediamo con Corriere Espresso.
Per la spedizione non è richiesto un minimo d'ordine.
Utilizzando il Preventivo Online per i tuoi ordini, sei informato con precisione sui tempi necessari alla realizzazione, prima di confermarli.
Se hai bisogno di altri chiarimenti, scrivici una mail a hello@polyd.it.

Pagamenti

Accettiamo i metodi di pagamento identificati nella parte della Procedura di ordine.
Al momento dell'ordine è necessario inserire i dettagli relativi al pagamento nel modulo appropriato.
Le merci fornite PolyD dovranno essere pagate in uno dei seguenti modi: bonifico bancario anticipato, carta di credito o PayPal.

I protocolli di sicurezza sui pagamenti con carta di credito e PayPal si trovano direttamente sui server di PayPal in modo da poter effettuare il pagamento con la massima sicurezza. Si riportano i link per l’opportuna conoscenza dei protocolli PayPal
Al fine di poter effettuare il pagamento con l’utilizzo del bonifico bancario sarà necessario conoscere i seguenti dati:

3D PRINT ITALIA SRL (PolyD è un marchio di 3D PRINT Italia Srl)
c/o Banca Malatestiana, Credito Cooperativo of the Province of Rimini
IBAN: IT 39 I070 9024 2070 0901 0109 494
CODICE BIC: ICRAITMME20

Nel caso di pagamento con bonifico si procederà con l’attivazione dell’ordine non appena questo sarà visibile su conto corrente di 3D Print (massimo 5 giorni lavorativi). Sarà possibile velocizzare questa procedura inviando una copia del bonifico per e-mail all'indirizzo hello@polyd.it .